Analytcs

Lettori fissi

martedì 3 maggio 2016

Dove DermaSpa .. adorabili coccole

Care amiche e care lettrici, oggi voglio parlarvi di DOVE DermaSpa. Devo ringraziare il sito Detto fra noi al quale mi ha dato modo  di provare una novità della linea dove derma spa : la crema corpo della linea goodness. lo scopo è quello di avere un trattamento simile a quello di una spa in casa e coccolare la nostra pelle e i nostri sensi.
I prodotti della linea Goodness3 sono stati dermatologicamente testati ed approvati per tutti i tipi di pelle. Sono comunque indicati per idratare le pelli secche.
Il “3” nel nome Goodness3 denota i 3 modi in cui i prodotti di questa linea agiscono sulla pelle: la rendono vellutata, luminosa e dall’aspetto uniforme..
Cell-Moisturisers™ è una molecola complessa alla quale Unilever ha lavorato per più di 10 anni per la cura della pelle. La tecnologia Cell-Moisturisers™ è brevettata e generalmente utilizzata in prodotti per la cura del viso. Essa contiene agenti idratanti derivati da oli naturali. Il Cell-Moisturisers™ ripristina il bilancio di idratazione della pelle per aiutare a proteggere e rafforzare la barriera naturale della pelle. Una pelle sana rimane idratata più a lungo ed ha quindi un aspetto più morbido, liscio, giovane e bello.
 Ecco cosa ho avuto l'opportunità di provare 

La profumazione è fantastica, mi è piaciuta subito, vaniglia cremosa e cocco insieme e accenni di muschio, agrumi, zenzero mela fresia e frangipani. usandola sembra proprio di stare in un centro benessere.
è molto idratante, ma si assorbe facilmente e velocemente. 
Che altro dire, è eccezionale e spero proprio di provare gli altri prodotti di questa linea. 

7 commenti: